Andrea Bernasconi Inviato 11 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2020 Data: 11/8/2020 - 3:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: Divano Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi in cerca di aiuto, abito a Milano al piano terra e questa notte verso le 3 ho notato in ragno saltellare dalla mia spalla al divano. D'istinto e per lo spavento, avendo un giornale in mano l'ho schiacciato. Ora ho paura sia il ragno violino e avendo bambini in casa mi sono spaventato. Vi allego delle foto dell'animale ahimé già morto. Spero possano essere d'aiuto e soprattutto che non sia quel ragno velenoso! Grazie mille in anticipo per il tempo che avete dedicato alla mia segnalazione. A presto! E per chi è in ferie, buone vacanze! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 11 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2020 La terza foto, che mostra gli occhi, consente di escludere che sia un ragno violino. Direi invece che si tratti di Cheiracanthium sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 11 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2020 Anche per me Cheiracanthium sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati