OzQuattor Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Data: 11/07/2020 - 13:00 Luogo: Poggio Catino (RI) Posizione/Micro-habitat: Sulle Foglie di Un Cicas Dimensione corpo: Media (10-20mm) Data: 11-12 Luglio 20202 Ora: sulla ragnatela dalle 12.00 alle 12.00 del giorno dopo Provincia e Comune: Poggio Catino, Rieti Posizione/Micro-habitat: Foglie Pianta Cicas, ragno posizionato sulla sua ragnatela, direzione Sud Ovest Mi è risultato curioso e per questo l'ho fotografato, per la stranezza del dorso, corazzato con punte: non l'avevo mai visto. Ecco un pò foto. Inoltre ho provato a muovere la ragnatela simulando una presenza di qualche elemento esterno: il ragno ha risposto indietreggiando e prendendo una posizione di difesa. Che ragno è? Aspetto vs info. Scusate nel caso le foto dovessero risultare poco nitide. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Cyrthophora citricola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati