Davide Gasparro Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Data: 25/5/2020 - 21:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: Lavandino cucina Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) è un ragno violino? Me lo sono ritrovato tra i piatti mentre li lavabo dopo cena. Purtroppo l'acqua ha fatto il danno, non l'ho ucciso io. Grazie per ogni parere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Si, era lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Gasparro Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ok, ci avevo visto giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Gasparro Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 17 minuti fa, Rupalm ha scritto: Si, era lui. E adesso? Devo fare qualcosa in particolare? Cercare la ragnatela, o aspettarmi in futuro figli o figlie? Grazie infinite della risposta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ti lascio questo approfondimento che potrà esserti utlie: https://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati