Armando Pagliara Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Data: 9/8/2019 - 23:00 Luogo: Salerno (SA) Posizione/Micro-habitat: Dietro una porta, sul battiscopa Dimensione corpo: Media (10-20mm) Ciao a tutti. Ho trovato un bel ragno in casa e avrei bisogno di capire di che specie si tratta: Dall'aspetto sembrerebbe una steatoda ma non capisco quale di preciso. Il ragno è stato liberato in un giardino vicino casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Steatoda grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armando Pagliara Inviato 9 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Grazie per la tempestività. Credo che il ragno fosse in casa già da tempo (l'ho intravisto sotto ai mobili della cucina qualche mese fa e non sono riuscito a prenderlo), ma solo ieri è uscito allo scoperto. Dovrebbe essere innocuo, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Sì, non è pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati