marco8416 Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Data: 22/7/2019 - 13:00 Luogo: Cumiana (TO) Posizione/Micro-habitat: prato di casa esposto a sud in zona boschiva Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Data: 22/07/2019 Luogo: prato di casa esposto a sud in zona boschiva Posizione e microhabitat: in un buco nel terreno (credo di topi) Dimensioni: 25mm di corpo. Il ragno si trovava in un buco che in realtà credo sia opera di topolini, ce ne son diversi in giardino. L' ho fatto uscire più volte con un bastoncino per fotografarlo ma si è mostrato molto timido a mettersi in posa, tornava nella tana al mio primo movimento. Azzarderei una zoropsis , ma se son qua è perchè vorrei un parere da chi ne sa più di me. Ringrazio anticipatamente P.S. Ammiro i ragni, ma da debita distanza, quindi scusate le foto un po' così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Femmina di Hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati