Gaia Zecca Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Data: 29/6/2019 - 13:00 Luogo: Leverano (LE) Posizione/Micro-habitat: Nel bagno di casa Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Mia suocera ha trovato questo ragno nel bagno di casa sua. Ho fatto in tempo a fare una foto veloce, che non è il massimo della qualità, prima che lo schiacciasse in preda al panico. Ho fatto delle foto dopo il misfatto 😅 si può capire che ragno è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Loxosceles rufescens, ragno violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Qui un approfondimento su Loxosceles rufescens http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Zecca Inviato 29 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Grazie mille! In effetti stavamo cominciando ad allarmarci vista la cattiva fama che lo accompagna. Articolo molto utile e interessante. Vedremo se ne uscirà fuori qualche altro esemplare nei prossimi giorni. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati