vin Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Buonasera, se fosse possibile vorrei sapere di che ragno si tratta, come si vede dalla foto era su una tenda all'ingresso di casa in campagna all'ora di pranzo a palombara sabina il 19/10, ragno grandicello , non saprei dire le dimensioni esatte ma il corpo era almeno un paio di centimetri , quando l'ho fatto scendere sul pavimento si è "chiuso a riccio" .. la cosa che mi interessa è sapere se si tratta di un ragno pericoloso , non sò se usciva da casa o se vi sarebbe entrato dopo .. grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vin Inviato 14 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2018 aggiungo un paio di foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Zoropsis spinimana. Non è pericoloso. Dovresti inserire i dati come previsto dalla schedina: https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vin Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 grazie 1000 Rupalm , mi aiuti a stare più tranquillo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati