Ospite luca d Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Ragazzi,qualcuno conosce qualche sito dove potrei trovare una buona scheda anatomica della scolopendra(non la solita del capo,con mandibole forcipule ghiandole velenifere stop)?inoltre se qualcuno vuole cimentarsi con l'identificazione della mia sp. africana,mi dia l'indirizzo e-mail che gli mando la foto. Luca luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 Anch'io voglio sapere!!!!!Esperti aracnofili mettete a nostra disposizione il vostro sapere[][8D][][8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 29 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2002 Guardo cosa posso fare per l'identificazione, aspetto la foto. Saluti Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 1 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2002 Ciao ema,scusa per il ritardo ma il computer era temporaneamente deceduto.Qual è il tuo indirizzo e-mail? luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 2 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2002 manda foto Luca. Poi ho qualcosa per te sulle scolopendre a presto Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 3 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2002 Fra, nn è che hai qlcsa anchen per me sulle scolo?[] Bye Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati