Emanuele Inviato 1 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2003 Ragazzi, mi spiace tantissimo, ma il secondo cocoon di Holothele è andato a farsi friggere. Essendo già piuttosto piccolo da subito probabilmente era già infecondo in partenza... Mi spiace soprattutto per Tarantonio e Blackgrammostola che me le avevano praticamente prenotate! Appena mi risce di riprodurle nuovamente ve lo faccio sapere! Ciao a tutti! Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 1 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2003 Ciao emanuele ok dai non preoccuparti succede,mi spiace davvero per il tuo cocoon ,sarà per la prossima volta. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2003 Mi spiace !!!!!!!!!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 1 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2003 ciao Ema dispiace anche a me per il tuo cocoon! Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 1 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2003 Ca##arola mi dispiace tantissimo,mi sarebbe piaciuta un Holotele mannaggia! Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 1 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2003 Ciao Ema a me spiace solo per il tuo cocoon ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 2 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2003 Eh che dire ragazzi, non è stata neanche colpa mia. Dopotutto è stata già una fortuna che quella femmina fosse ancora fertile quando il maschio l'ha fecondata!! Ora la "bombo" per bene, le faccio fare la muta con calma e vedo poi di trovare un maschio per quando avrà finito la muta e sarà pronta nuovamente... Ciao a tutti e grazie per le risposte! :-) Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati