tarantonio Inviato 30 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2003 salve vorrei organizzare una macchina possibilmente diesel( io sono in possesso di una 146 1.6 a benzina) con almeno 4 partecipanti . fatevi avanti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 30 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2003 Salve. Ti ho risposto in "mail". Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 30 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2003 se passi per venezia mi aggiungo......... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 9 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 rinnovo il mio appello! forza fatevi avanti Campani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Piacione Inviato 13 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 Per la sitemazione la come vi organizate? Non se posso venire devo aspettare che esaco le date degli esami e poi posso dare la conferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 io credo che se ci si organizza si dorme in macchina pero' manca la macchina consona al viaggio( macchina turbodiesel) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 L'organizzazione del viaggio in auto di estende anche ai laziali . fatemi sapere al momento Ugo se va a Longarone sale in treno ,io vorrei fare una diesel cosi' ci si viaggia divertendosi e chiacchierando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati