Lallasalla Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Ciao a tutti! Ė da un po' che vedevo girare di sera in cucina un ragno dall'aspetto sospetto. Solitamente li prendo con un bicchiere e li porto fuori distante da casa, ma questa volta preoccupata si trattasse di un ragno violino, l'ho ucciso. Secondo voi si tratta di quella specie? Data dell'avvistamento: 08.08.2018 ore 22 circa Luogo: Villorba TV in tutto il corpo è lungo 9mm e con le zampe in posizione normale era di circa 2 cm di circonferenza. Purtroppo non riesco a fotografarlo meglio di così, mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Zoropsis spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lallasalla Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Oh, ora mi vado a leggere qualcosa su questo ragno. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati