Ospite Guinzi Inviato 19 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2003 Ehm...praticamente ieri ho rivoluzionato un pochetto (un bel pochetto) il terrario della mia g rosea (13cmlegspan) e nulla...da dopo che ho ben fatto tutto , cioè da ieri alle 10 del mattino , s'è arrampicata sui muri del terrario , e poi sul soffitto , e mo non sta mai ferma e continua a gironzolare per il soffitto del terrario , cioè...boh! Ciao Guinzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 19 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2003 Credo sia normale, anche la mia lo fa sempre dopo la pulizia del terrario. Dalle tempo per ri-ambientarsi e tornerà con "i piedi per terra". ciao! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2003 oppure lo fanno se l'umidità e troppo elevata ma non penso che sia questo il tuo caso, a meno che tu non abbia fatto un pantano con la torba. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 19 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2003 appoggio quello detto da Denis se l'umidita' è alta le terricole tendono ad arrampicarsi sulle pareti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 19 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2003 All'inizio devono conoscere il terrario, lo girano in largo e lungo e anche in altezza ciao FAbry ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati