Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 [:0][:0]salvee io sono uno nuovo!!! ho una femmina di psalmopeus (corpo 4 cm) MORDE!!!...a pure tentato di mordere attraverso il vetro...riesce a rompere la mina di una matita... inizio a preocuparmi!!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Forse è il caso che tu legga la scheda www.aracnofilia.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=285 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Mi sono dimenticato di salutarti e di darti il benvenuto. Comunque, non preoccuparti, semplicemente evita le occasioni di pericolo e... occhio. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 e comunque gli effetti del morso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Da quello che so io le tarantole americane sono meno velenose di quelle africane e asiatiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 è ma nn cè da essere felici.....spece se appena mi vede sbatte le zampe sul vetro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 azzz... ciao e benvenuto hai davvero un esemplare cattivello!!! ma ogni quanto mangia?? *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 BHò tipoo 1 2 volte in due settimane.... spesso il grillo konvive.... kon la belva x giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Strano! ma si è costruito la tana? i miei normalmente stanno in tana e quando sono fuori nn sono molto aggressivi come condizioni di allevamento come lo tieni? *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Prova a dargli qualche grillo, forse ti sarà riconoscente ))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 si si è circa un anno ke staqui.... oggi per dirti e uscita dopo 3 mesi!... vive in una corteccia di sughero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 ma li sobba i grilli ke gli dò!!???è svogliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Caimani e vai sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 no già provato ne mangia uno poi bhò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 appena posso metto una foto... nn è piuttosto sospettosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati