Emanuele Inviato 7 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2003 Metto il post qui perchè cerco un maschio per un breeding loan. La mia A. minatrix ha appena fatto la muta, quindi tra un po' sarà a tiro per riprodursi. Se per caso qualcuno possedesse un maschio sub-adulto/adulto si potrebbe fare un breeding loan (oppure lo compro). Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 7 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2003 Ciao Emanuele, c'è un ragazzo francese che (all'interno di un noto forum francese) vende il suo maschio di minatrix. Non credo sia interessato a breeding loan e il prezzo a cui cede il suo maschio è decisamente alto: 60 euro. Ti invio comunque la sua mail:malrick.wangon@club-internet.fr Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 9 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Grazie Andrea, gli ho subito scritto, vediamo che mi dice.. Salut! :-) Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati