Maverick89 Inviato 31 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2015 Eh sì. Quando non ha niente da fare, passa il tempo "sferruzzando" come le nostre nonne.Ahahah hai ragione è proprio quello il movimento ahahah... Grande ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Ecco qui i piccolini ... Ora penso proprio che li liberò in cantina (devo ripopolare), ne terrò solo uno da crescere. Mi consigliato di farli mangiare prima di lasciarli liberi? Dovrei fare a pezzetti le camole, ma non ce la faccio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Ora mi ritrovo mamma Zoropsis che sta facendo un nuovo cocoon, infatti si è sgonfiato ulteriormente l'opistosoma... È una cosa normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Ciao e complimenti per i piccoli. Il secondo ovisacco in genere è sterile quindi non credo che non crescerà niente. Hola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati