DarkGamer Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Salve a tutti. Mia sorella oggi ha trovato questo ragno Data: Oggi Luogo: Messina,[sicilia] Posizione e microhabitat: Come vedete dalla foto era sul portone esterno del nostro condominio. Abitiamo in città. Stranamente nonostante questo mia madre qualche anno fa ha trovato uno scorpione all'interno del palazzo Dimensioni del ragno: Onestamente non ho assolutamente idea,ma dalla foto bene o male si dovrebbe comprendere. Dall'alto della mia grande ignoranza ho ipotizzato possa essere un ragno Violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 No, non è un Loxosceles rufescens. Mi sembra un Philodromidae (un po malconcio...) ma lascio l'identificazione a chi è più esperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Esatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkGamer Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Grazie,siete stai gentilissimi ! Posso smettere di spaventare mia sorella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati