Ospite Hilo Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 Benvenuti tra di noi [] Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Ciao ciao [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Ciapssssssssssss « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 ciao fede, benvenuto[8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Adriano Inviato 23 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2003 Benvenuto nel super forum Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite federacchio Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Quanto affetto ghghgghgh.... per LEX: l'ho koperata al Re dell Zoo a S.Giovanni a Roma; l'ho trovata per kaso pasando di li, ne aveva 2 esemplari ordinati per la mostra di questo fine settimana all'Ergife.L'ho pagata 70euriz ma è bellizzzima e mi ha assikurato ke è un esemplare nato in kattivita' e non di kattura. Kmq sabato dovrei stare a Reptilia kdi per ki volesse farsi 4 kiakkiere.... Un salutoz[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Mi puoi dare l'indirizzo preciso del re dello zoo a S. Giovanni? In quello di pomezia ho comprato l'elaphe guttata e mi sono trovato abbastanza bene. Grazie e ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Si anche io mi sono trovato bene con quello di pomezia,ho preso un femmina adulta di grammostola,è una grammostola ma si comporta come una teraposa.l indirizzo è via Gino Capponi 110,ok?allora ci vediamo al reptilia per farci due chiacchere,io vado sabato voi? Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Penso di andarci venerdì e sabato mattina. Ci vediamo lì, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Penso di andarci venerdì e sabato mattina. Ci vediamo lì, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 Scusa Cesce ma tu sei andato a comprare la grammostola insieme alla tua ragazza circa 3 settimane fa? Se si il ragazzo che aspettava dopo di te ero io che mi prendevo il serpentello. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite acid73 Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 [][]Un caloroso benvenuto a Federacchio[][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 Benvenuto, per quanto riguarda i ragni hai scelto proprio il [}] e [:I] EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 Benvenuto anche da parte mia! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 Benvenuto Fede!! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati