aleinich Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Segnalo la trasmissione micro monsters di David Attenborough in programmazione su sky sul canale Nat Geo Wild. Tratta degli artropodi in genere. Ho visto la prima puntata e devo dire che mi e' piaciuta, nella seconda, che non sono riuscito a vedere se non nel trailer, si parla solo di ragni. Non so se e' ben fatta da un punto di vista scientifico, comunque le riprese con le videocamere macro sono fenomenali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 bellissime riprese! l'ho visto anche io ecco il trailer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 C'è la replica della puntata sui ragni adesso su nat geo wild, per quelli a cui interessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 bellissimo! attendo pareri autorevoli sulla qualita' scientifica del documentario, ad ogni modo a me e' piaciuto tantissimo, non solo per i ragni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Nella seconda puntata hanno fatto vedere un Deinopidae, poi un Portia sp., infine un'Argiope sp., predata proprio dal Salticidae, che si rivela un ragno veramente notevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati