Vai al contenuto

muta chromatopelma

Ospite lex

Messaggi raccomandati

x necrophorus, la chroma e la geniculata sono le mie prime tarantole, per adesso non ho incontrato grosse difficoltà ma ti sconsiglio gli scavatori, la geniculata è chiusa nella tana da ormai 10 gg e per me che non sono abituato a questi simpatici animaletti è davvero snervante non sapere cosa sta facendo e se sta bene. So che bisogna avere pazienza ma comunque ti consiglio (anche se entrambi stupendi) la chromatopelma, è davvero stupenda!!! Se hai un amico che ti aiuti nelle fasi di pulizia del terrario prendila anche subito, anche se ti consiglio uno spiderling

Ciao Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

be.. io sono alle prime armi e quindi, avendo visto quant'è veloce, non mi fido di metterci le mani per troppo tempo, cmq penso sia una cosa soggettiva e prima o poi imparerò a farlo anch'io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...non ti preoccupare....avendola presa sling avrai tutto il tempo (vedendola crescere) di ipararne i comportameti e le reazioni a stimoli esterni......e di conseguenza sarai perfettamente in grado di fare tutte le operazioni routine....

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia cromina è diventata talmente grande che nella sua tana non ci stà più!!! Secondo voi quando posso cominciare a dargli da mangiare?? Ha mutato 2 giorni fà! Ciao Ale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Aspetta ancora 2 o 3 giorni per sicurezza lex, man mano che cresce devi aspettare sempre di piu rpima di ridarle da mangiare dopo la muta. E se non preda entro un'oretta timuovi la preda e ritenta dopo un paio di giorni.

*Enrico*

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto passare una settimana.....prima di rialimentarla

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

Link al commento
Condividi su altri siti