Ospite MatteoS Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 Ragazzi la mia grammostola sotto la sua tana a forma di corteccia ha fatto una buca portando fuori il terriccio. Che devo fare: ricoprire il buco o lasciarlo così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 Lascialo così, la mia smithi lo ha fatto per allargarsi la tana in previsione della muta. AL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 Concordo pienamente con H.Lividum ti conviene lasciare stare tutto com è!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 O si sta allargando la tana, o cerca più umidità. In ogni caso ti conviene lasciare tutto cosi com'è- *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 15 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2003 Stai tranquillo è normale la mia ha fatto una buca enorme poi sul ciglio del (burrone) ha fatto il tappetino e ha mutato senza problemi,tieni sotto controllo umidità e temperatura. Ciao Hilo.[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiBe Inviato 16 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2003 concordo con hilo, l'importante è che i valori di temperatura e umidità siano ottimali...per il resto falle fare quello che vuole! ciao[^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MatteoS Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Raga la mi grammostola e riuscita dalla tana ho sempre tenuto docckio temperatura e umidita; Nn ho pututo vedere bene cosa facesse ma sembrava cke era diventata biancke sull celotoforace MA pua essere ancke cke mi sono sbagliato come ripeto nella tana era scuro e nn mi sono permesso di disturballa (MAI). Come si vede se una taraltola è in muta ossia fa come un serpente cambbia pelle? Ora è rannickiata in un angoletto tutta bassa bassa quasi a terra con il celotoforace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati