TinoMora Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2013 Ciao a tutti ho trovato questo maschio che girovagava in un armadio nella mia taverna e mi affido a voi per sapere se si tratta di Tegenaria atrica o di Tegenaria domestica Luogo: Bormio(SO) alle 19:15 Temperatura: 20 gradi Microhabitat: in un armadio Dimensione: 1cm BL http://img854.imageshack.us/img854/5536/hpyg.jpg Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Tegenaria domestica maschio adulto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Grazie, quello che pensavo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2013 quanto misurava di leg-span? mi sembra piccolino . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 16 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Cavolo, non ho visto! Sarà stato 1,5 o 2 cm. Non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2013 T. domestica è una specie abbastanza piccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2013 grazie , me la ricordavo un po' più grossa, ricordavo male . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati