spidermauri18 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Buonasera a tutti. L'anno scorso ho catturato da una casa in campagna (a genova) un esemplare di Textrix . Continuando con l'allevamento scoprii che era una femmina gravida e i piccoli figlioletti li rilasciai nello stesso posto in cui trovai la madre. Ora sono tornato quest'anno alla csa e visto che l'anno scorso non avevo pensato a tenere qualche ragnetto con me , ne ho catturati alcuni(e penso che siano i figli della mia ragna ).Ora il mio problema è che questi ragni sono molto piccoli e non so con cosa alimentarli. inoltre avrei un altra domanda: io ho prelvato tre piccoli esemplari e la teca e molto ampia e percio per ora li tango insiieme ; ce rischio di cannibalismo anche in giovane età ? Grazie per le eventuali risopste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 Il rischio c'è comunque, anche in giovane età, usa drosofile e magari nutrendole bene abbassi la probabilità.... ma ti conviene separarli, la regola 1 ragno 1 teca vale sempre ( più o meno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermauri18 Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2013 ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati