OverNight Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Mi ricorda un Arctosa personata che ho fotografato poco tempo fa, il colore marrone ed arancione con quel disegno marcato, ma aveva i chelicheri neri, potrebbe essere?Lunghezza circa 6-7 mm.La foto della disposizione oculare non è venuta bene, era contro luce e non volevo spostarlo, mi spiace.20.05.2013 - Padova (PD) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2013 come spesso succede, non so esprimermi sull'identificazione , comunque, se quella foto non ti è venuta bene, allora quelle belle come sono? é fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Si anch io credo che si tratti di Arctosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Grazie AnDrO, sei sempre molto gentile e come ho già detto in altre occasioni, bravo Ovviamente non si può conoscere tutto, ma sicuramente sei sulla buona strada La foto sarebbe potuta venire meglio, non era così che volevo venisse, tutto qua Ciao, Marcello come spesso succede, non so esprimermi sull'identificazione , comunque, se quella foto non ti è venuta bene, allora quelle belle come sono? é fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Grazie eresus63! Si anch io credo che si tratti di Arctosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Si, maschio ma ancora subadulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Grazie Pepsis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati