Baffo Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Ciao Carlo,mi grande mentore,sei sempre uccel di bosco,mi fa piacere sentirti nuovamente,grazie per i complimenti,spero tanto di poter seguire ancora un pochino i ragnetti,e poter doqumentare ancora la loro crescita,quello che sto cercando ora,e di poter fotografare una muta,ho letto che si appendono ad un filo e si lasciano scivolare giù fino a sfilarsi il vecchio carapace (se cosi si chiama)ed ho letto che lo possono fare anche di giorno,e che ci mettono circa una ora per farlo,quindi spero di essere li nel momento giusto,puoi dirmi quante volte lo fanno gli adulti in un anno?sono felice di risentirti,e vedrai che ci saranno occasioni per andare alla ricerca di nuovi ragni,ciao e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Complimenti per le foto, sono stupende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Grazie Spleen21 i complimenti fanno sempre piacere,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati