H.Lividum Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Una geniculata di quelle dimensioni se alimentata bene puo mutare anche ogni mese... Quindi direi che è probabile che sia nuovamente in muta... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motard Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Grazie allora, vi faro sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motard Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Niente ragazzi ha aperto la tana, ma comunque non mangia.... Non mi sembra presenti segni di muta... Aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Anzichè aprire ogni volta la tana per controllare se ha mutato, prova ad offrire la preda con una pinzetta, facendola zampettare vicino all' ingresso della tana. Se il ragno non viene fuori, non disturbarlo ulteriormente. Comunque quando deciderà di mutare, te ne accorgerai dal fatto che tapperà l' ingresso con un bel pò di tela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motard Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 La prima muta non l aveva tappato, la tana non l ho aperta io ha fatto tutto lei, la cosa delle prede già la faccio, si affaccia la guarda a volte poggia una zampa sopra ma la lascia strisciare via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati