GRAMMOSTOLO-1 Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ciao a tutti, siamo a circa un mese e mezzo che la mia G. Rosea non tocca grillo, inoltre, negli ultimi 3 giorni noto che si immerge nella ciotoloina dell'acqua senza muovere un muscolo. Secondo voi devo aumentare l'umidità? grazie Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Senza sapere l'umidità della teca in cui la ospiti e l'età del tuo animale la vedo dura esprimere un'opinione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAMMOSTOLO-1 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Beh, l'umidità della teca è circa 65%, l'età della migale non te la so dire xchè quando l'ho acquistata il venditore era ungherese comunque lei misura circa 13 cm di leg-span (comprata a Cesena) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 L'umidità va bene (in premuta magari puoi alzarla di un 10%! ) ma 13 cm in un esemplare di questa specie non sono pochi,le Grammostola rosea sono rinomate per un metabolismo davvero lento quindi non spaventarti di un digiuno anche di 4-5 mesi! Per quanto riguarda le sue "immersioni" ,invece io darei una controllata all'igrometro e magari nebulizzerei un pochino per capire se soffre di poca umidità! P.S. occhio alle abbreviazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati