tarantonio Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 ciao venom io 10 anni fa ho regalati i miei tranformenrs . mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 quote:Originally posted by Venom se qualcuno è interessato posso dargliele a 70. che sono + o - 4 euro a vhs, il problema è che non ho mezzi al momento x doppiare la serie.. id="quote">id="quote"> Fai attenzione a quello che scrivi. Vendere videocassette che contengono programmi trasmessi sulle varie reti (private e non) è illegale. Poi sei liberissimo di fare quello che vuoi....ma questo è un forum pubblico[}][] Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Venom Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Azz tarantonio questo mi dispiace... ma penso di essere arrivato UN PO tardi... eheheh 10 anni! Cmq fortunato chi li ha presi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Venom Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Eh ma infatti non è che li vendo.. cioè nel senso.. se qualcuno le vole gliele do.. ma non è che posso regalarle.. io ci pago 18 o 19 vhs da 3 ore + circa.. 54 ore di doppiaggio.. corrente.. ecc. e poi cmq.. non sono io che voglio vendere.. Però capisco anke chi vuol rivedere una vecchia serie (io ci ho messo 2 anni x trovare il posto giusto dove prenderli, di cui ho preso un inculata da 80 euro perche si vedevano male, poi un altra da 50 perche erano incompleti.. e poi la terza volta è andata bene con 120..). Ovviamente il tuo discorso Stanika non fa una piega, e non è che questo mi autorizza a vendere.. infatti non lo faccio.. ma penso sia un discorso tipo quello dei cd copiati.. Cmq sia capirai che 54 ore di lavoro NON VOLUTE, + la spesa si 19 vhs, non è che posso farlo a gratis.. e poi insomma.. il fatto che ho detto che nn ho mezzi per copiarle.. penso sia un "modo" per dire che non lo faccio abitualmente.. altrimenti sarei organizzato.. Con questo non è che voglio giustificarmi, solo chiarire alcune cose.. non sono quel tipo di persona che "spaccia la sua lista" e ci fa soldi sopra.. Con questo penso di aver detto tutto.. vorrei postà la faccia che ride ma non mi ricordo il codice... quindi se viene un troiaio.. eheheh lo sapete [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Venom Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 ok ce l'ho fatta.. Ricordatevi che se avete i giocattoli dei transformers mi interessano! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Megatron.....si si,si chiamava così,adesso mi ricordo anch'io!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati