Vai al contenuto

Transformers

Ospite Venom

Messaggi raccomandati

Ospite Satanika
quote:Originally posted by Venom

se qualcuno è interessato posso dargliele a 70. che sono + o - 4 euro a vhs, il problema è che non ho mezzi al momento x doppiare la serie..

id="quote">id="quote">

Fai attenzione a quello che scrivi.

Vendere videocassette che contengono programmi trasmessi sulle varie reti (private e non) è illegale.

Poi sei liberissimo di fare quello che vuoi....ma questo è un forum pubblico[}:D][:(]

Saluti

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma infatti non è che li vendo.. cioè nel senso.. se qualcuno le vole gliele do.. ma non è che posso regalarle.. io ci pago 18 o 19 vhs da 3 ore + circa.. 54 ore di doppiaggio.. corrente.. ecc. e poi cmq.. non sono io che voglio vendere.. Però capisco anke chi vuol rivedere una vecchia serie (io ci ho messo 2 anni x trovare il posto giusto dove prenderli, di cui ho preso un inculata da 80 euro perche si vedevano male, poi un altra da 50 perche erano incompleti.. e poi la terza volta è andata bene con 120..).

Ovviamente il tuo discorso Stanika non fa una piega, e non è che questo mi autorizza a vendere.. infatti non lo faccio.. ma penso sia un discorso tipo quello dei cd copiati..

Cmq sia capirai che 54 ore di lavoro NON VOLUTE, + la spesa si 19 vhs, non è che posso farlo a gratis.. e poi insomma.. il fatto che ho detto che nn ho mezzi per copiarle.. penso sia un "modo" per dire che non lo faccio abitualmente.. altrimenti sarei organizzato..

Con questo non è che voglio giustificarmi, solo chiarire alcune cose.. non sono quel tipo di persona che "spaccia la sua lista" e ci fa soldi sopra..

Con questo penso di aver detto tutto.. vorrei postà la faccia che ride ma non mi ricordo il codice... quindi se viene un troiaio.. eheheh lo sapete [:(]

Link al commento
Condividi su altri siti