SkyKnight Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Un saluto a tutti quanti! Vengo da Formia e abito prevalentemente in campagna. Da quando mi sono trasferito al piano terra ne ho scoperte di cose sugli insetti. E dato che sono un amante della natura e dell'osservazione di tutti gli esseri viventi mi è sembrato doveroso iscrivermi al forum. Anche per saperne di più sui piccoli ospiti che spesso invadono i miei (o forse loro?) spazi. Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati