Mr.Falcor Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Salve a tutti, mi chiamo Domenico da Napoli, 22 anni studente di scienze biologiche all'università,sono fin da piccolo amante degli aracnidi in particolare dei ragni...crescendo ho ampliato le mie conoscenze ma vorrei usufruire di questo splendido forum e spero anche della vostra amicizia per poter approfondire e ampliare la mia conoscenza sui ragni.Possiedo una Grammostola Rosea da 7 anni e sto cercando di allevare uno Steatoda triangulosa... ,vorrei però porre all attenzione di tutti un mio problema con il forum, in pratica per scrivere questo post sto utilizzando l'opzione laterale: Center, perchè cliccando nel riquadro bianco disponibile per la scrittura non mi clicca, cosa molto strana, ovvero clicco ma non esce la sbarra di scrittura, come mai? Invito cortesemente qualche moderatore a aiutarmi, sperando di non disturbare, anche perchè vorrei partecipare attivamente alla vita di questo forum ma se non risolvo questo problema di posteggio la vedo dura ...fatemi sapere in pm se volete e buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ciao e benvenuto! Per quanto riguarda il problema di scrittura, dai un occhiata qui. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Falcor Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Grazie mille! ho risolto finalmente, grz ancora! Gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ciao Domenico e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati