luca71 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Ciaooo mi presento sono Luca vorrei iniziare ad allevare un ragno(una passione che avevo da quando ero ragazzino!!) ma non so da dove partire.... Mi spiego che tipo d ragno ,dove procurarmelo, cosa usare per contenerlo, ambiente e cosi via.... Sapete indirizzarmi su una guida o qualcosa del genere?? grazie in anticipo Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scorpione99 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Luca, benvenuto, come prima cosa ti do un consiglio non usare abbreviazioni e linguaggio da sms, ricordati che questo è un forum scientifico. Inoltre prima di aprire nuove discussioni con il rischio di ripetere cose già dette usa il tasto "cerca" in alto a destra. Per quanto riguarda il ragno da allevare ci sono interessanti discussioni già aperte sul forum e inoltre puoi trovare ottime schede su diverse specie di aracnidi qui: http://www.aracnofilia.org/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 scorpione99, ti invito a non quotare in continuazione (ho infatti eliminato molti dei tuoi quote - non so se te ne sei accorto) perché appesantiscono inutilmente il forum e non sono necessari quando è evidente che stai rispondendo di seguito. Usa la funzione solo per sottolineare qualche passaggio fondamentale per la discussione. luca71 non ha usato nessuna abbreviazione (gli è solo scappata una "i"): non capisco quindi le tue osservazioni da moderatore del tutto superflue! Per luca71: la tua richiesta è troppo generica. Inizia a leggere nel forum o sul sito statico e poi posta pure le tue domande. Ma prima leggi e informati un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 ciaooo vi ringrazio entrambi gentilissimi ora mi daro' da fare :rolleyes: luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati