vale46 Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 ciao a tutti belli o brutti ,vorrei allevare delle argiopi,dove li posso trovare?ci sono a metà agosto?la loro tela è l'unica ad avere al centro il disegno a zig zag?perciò se vedo il disegno a zig zag trovo l'argiope?grazie :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 C'è una scheda sul sito statico. In più se ne è parlato, tanto da stancarsi, sul forum: cerca. ciao a tutti belli o brutti , Cerca di tenere un tono più consono a un forum scientifico, per favore. Certe cose - insieme a tutte le emoticon che utilizzi - lasciale per le discussioni in off topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2008 quoto arianna, comunque solo per darti un idea,io ho cercato dapertutto degli argiopi,pero trovavo solo e sempre araneidae di varie specie tranne proprio l argiope sp,poi lo stesso giorno lo trovano che una bella femmina girovagava sul tetto di casa. L habitat quindi in cui è possibile trovarlo è molto vario.Leggi la scheda sul sito statico per avere piu informazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati