mantide Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del sito e volevo chiedervi dove posso trovare una mantide religiosa, specie di cui sono molto attratto, volevo chiedervi dove posso trovare un esemplare molto facilmente??? please Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacchisio Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Innanzi tutto ti anticipo che questo è un forum che, come dice il nome del sito statico, Arcanofilia, riguarda aracnidi e non insetti come mantidi e altro.Poi ti dico che per questo tipo di domande esite un forum a riguardo su di un altra pagina web, entoforum, che è appunto specializzato in entomologia e quindi insetti. Ti dico inoltre che ora come ora potresti trovare qualche giovane neanide appena uscita dalle ooteche, sopratutto nelle regioni più temperate, dalle mie parti per esempio non si trovano ancora.Dovresti aspettare giugno alemno per qualche esemplare considerevole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantide Posted March 27, 2008 Author Report Share Posted March 27, 2008 ti ringrazio molto, siccome avevo visto su questo sito una domanda riguardante il terrario di una mantide, siccome non m'intendo molto d'insetti ancora pensavo che fosse il forum esatto, comunque per adesso sto allevando pure dei ragni :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacchisio Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 per i ragni sei nel posto giusto...ma ti consiglio, se hai qualche domanda da fare, prima di aprire un topic dai un occhiata sul forum con il link cerca, molte cose le troverai da leggere senza aprire ulteriori topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthias Posted April 16, 2008 Report Share Posted April 16, 2008 io ne ho trovata una molto grande e gli ho messo un grillo nel tereio in qui la tenevo, uno di quelli che si trovano nell'erba alta.e se lo è mangiato tutto. ciao matthias Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts