Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Roma,

è da un po' che sto pensando di avvicinarmi al mondo dell' Aracnofilia e da quando ho scoperto

questo forum si sta consolidando sempre di piu questa mia decisione, specialmente perchè qui

sono riuscito a trovare tante informazioni utili e chiarimenti a dubbi vari....

Il problema piu grande per ora è il vero e proprio avvicinamento,

nel sento trovare qualcuno che allevi ragni adatti a persone che vogliono iniziare come me...

Potete aiutarmi e consigliarmi???

Ho letto molto sulle specie piu adatte ed ora consultero' la sezione mercatino con la speranza di trovare

qualcosa....

Ciao a tuttiii :rolleyes:

Bè credo che quelle che ho visto in rete e che mi piacciono siano specie esotiche, ma nn sono proprio un esperto.

Comunque leggendo altri post di utenti ho trovato altri consigli che venivano dati riguardanti la

Grammostola e un'altra specie di cui nn ricordo il nome... :wacko:

sarà stata brachypelma smithi..comunque dato che l'unico modo per acquistare"legalmente"una migale sarà alla fiera che si terrà a ferrara a maggio,ti consiglio,nel frattempo,di studiare e informarti bene sulle caratteristiche dell'animale che andrai ad allevare.ciao :wacko:

Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia, anche se sono la persona meno adatta a fare gli onori di casa, visto che frequento il forum solo da un mesetto.

Anche io come te sono rimasto catturato dai ragni esotici: essendo un novellino per ora subisco il fascino di quelli molto colorati, come le Avicularie e la stessa Smithi. Ho letto che sono ragni abbastanza docili e quindi facili per cominciare, vorrei approfondirli meglio nella speranza di convincere mia moglie.....

Benvenuto sul forum :lol: