Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo alessio xD ma mi potete chiamare anche lessy xD come mi chiamano tutti i miai amici xD ho 15 anni e vivo in provincia di roma e mi sto appassionando ai migali...ne vojo allevare uno, solo che per andare a cesena e troppo lontanto e non posso...^^ vedro di andarci qualche volta xD anzi qualche anno

Ciao e benvenuto. :D

Innanzitutto ti raccomando di non utilizzare abbrevazioni tipo Sms, siamo in un forum scientifico e, se hai letto il Regolamento interno, dovresti averlo già presente. :rolleyes:

Per l'acquisto di una Migale, dovrai aspettare la prossima primavera, quando alla fiera di Ferrara sarà consentita la vendita di Aracnidi (esattamente come quella appena svoltasi a Cesena). Nel frattempo, essendo tu un Neofita, hai tutto il tempo per scegliere con calma la specie con la quale iniziare e informarti su come allevarla a dovere.

Nel'home page del forum puoi facilmente accedere alla sezione Redazione SCHEDE sui THERAPHOSIDI, dove troverai un vasto elenco di schede d'allevamento sulle Migali. In più il tasto Cerca in alto a destra spesso e volentieri sarà in grado di fornire un'esauriente risposta alle tue domande.

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)

Ciao e benvenuto. ;)

Innanzitutto ti raccomando di non utilizzare abbrevazioni tipo Sms, siamo in un forum scientifico e, se hai letto il Regolamento interno, dovresti averlo già presente. :rolleyes:

Per l'acquisto di una Migale, dovrai aspettare la prossima primavera, quando alla fiera di Ferrara sarà consentita la vendita di Aracnidi (esattamente come quella appena svoltasi a Cesena). Nel frattempo, essendo tu un Neofita, hai tutto il tempo per scegliere con calma la specie con la quale iniziare e informarti su come allevarla a dovere.

Nel'home page del forum puoi facilmente accedere alla sezione Redazione SCHEDE sui THERAPHOSIDI, dove troverai un vasto elenco di schede d'allevamento sulle Migali. In più il tasto Cerca in alto a destra spesso e volentieri sarà in grado di fornire un'esauriente risposta alle tue domande.

Spero di esserti stato d'aiuto. :)

grazie delle risposte...ok non usero questi vari xD..xD comunque chi e questo alexxio900? si vede che sara anche lui di roma :D

la tua grammatica sbarazzina e i vari XD , mi ricordano qualcuno(alexxio900?), però aribenvenuto :D
ok non usero questi vari xD..xD comunque chi e questo alexxio900? si vede che sara anche lui di roma :)

Eggià, de Roma... :rolleyes:

Anzi, no... LADISPOLI per la precisione... :D

uhmmnk8.jpg

Niente a che fare con te ovviamente, eh....

Quello era tutta un'altra cosa.... ;)

XD

la tua grammatica sbarazzina e i vari XD , mi ricordano qualcuno(alexxio900?)
chissà perchè ho anche io avuto questa impressione... :huh:

adesso lo cerco e gli dico se andiamo a ferrara o cesena insieme :lol:

meglio evitare... Benvenuto!!!

ps: grande pier!!!! :lol: :lol:

eh...i casi del destino...che accomuna anche le firme...(XD)oltre ai nomi.... :huh: comunque "a-riben venuto"...tranquillo non siamo guardie e non succede nulla se ti reiscrivi dai..basta che fai il bravo sta volta..una migale senza andare ad una fiera non la puoi trovare..aspetta fino a maggio :lol: ciao :lol: