Lessy Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 ciao a tutti mi chiamo alessio xD ma mi potete chiamare anche lessy xD come mi chiamano tutti i miai amici xD ho 15 anni e vivo in provincia di roma e mi sto appassionando ai migali...ne vojo allevare uno, solo che per andare a cesena e troppo lontanto e non posso...^^ vedro di andarci qualche volta xD anzi qualche anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 la tua grammatica sbarazzina e i vari XD , mi ricordano qualcuno(alexxio900?), però aribenvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 Ciao e benvenuto. Innanzitutto ti raccomando di non utilizzare abbrevazioni tipo Sms, siamo in un forum scientifico e, se hai letto il Regolamento interno, dovresti averlo già presente. :rolleyes: Per l'acquisto di una Migale, dovrai aspettare la prossima primavera, quando alla fiera di Ferrara sarà consentita la vendita di Aracnidi (esattamente come quella appena svoltasi a Cesena). Nel frattempo, essendo tu un Neofita, hai tutto il tempo per scegliere con calma la specie con la quale iniziare e informarti su come allevarla a dovere. Nel'home page del forum puoi facilmente accedere alla sezione Redazione SCHEDE sui THERAPHOSIDI, dove troverai un vasto elenco di schede d'allevamento sulle Migali. In più il tasto Cerca in alto a destra spesso e volentieri sarà in grado di fornire un'esauriente risposta alle tue domande. Spero di esserti stato d'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lessy Posted November 18, 2007 Author Report Share Posted November 18, 2007 Ciao e benvenuto. Innanzitutto ti raccomando di non utilizzare abbrevazioni tipo Sms, siamo in un forum scientifico e, se hai letto il Regolamento interno, dovresti averlo già presente. :rolleyes: Per l'acquisto di una Migale, dovrai aspettare la prossima primavera, quando alla fiera di Ferrara sarà consentita la vendita di Aracnidi (esattamente come quella appena svoltasi a Cesena). Nel frattempo, essendo tu un Neofita, hai tutto il tempo per scegliere con calma la specie con la quale iniziare e informarti su come allevarla a dovere. Nel'home page del forum puoi facilmente accedere alla sezione Redazione SCHEDE sui THERAPHOSIDI, dove troverai un vasto elenco di schede d'allevamento sulle Migali. In più il tasto Cerca in alto a destra spesso e volentieri sarà in grado di fornire un'esauriente risposta alle tue domande. Spero di esserti stato d'aiuto. grazie delle risposte...ok non usero questi vari xD..xD comunque chi e questo alexxio900? si vede che sara anche lui di roma Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 la tua grammatica sbarazzina e i vari XD , mi ricordano qualcuno(alexxio900?), però aribenvenuto ok non usero questi vari xD..xD comunque chi e questo alexxio900? si vede che sara anche lui di roma Eggià, de Roma... :rolleyes: Anzi, no... LADISPOLI per la precisione... Niente a che fare con te ovviamente, eh.... Quello era tutta un'altra cosa.... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lessy Posted November 18, 2007 Author Report Share Posted November 18, 2007 mai sentito questo alessio rossi conosco vari alessi qui a ladispoli ma alessio rossi mai sentito adesso lo cerco e gli dico se andiamo a ferrara o cesena insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cipu Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 la tua grammatica sbarazzina e i vari XD , mi ricordano qualcuno(alexxio900?)chissà perchè ho anche io avuto questa impressione... adesso lo cerco e gli dico se andiamo a ferrara o cesena insieme meglio evitare... Benvenuto!!! ps: grande pier!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted November 19, 2007 Report Share Posted November 19, 2007 eh...i casi del destino...che accomuna anche le firme...(XD)oltre ai nomi.... comunque "a-riben venuto"...tranquillo non siamo guardie e non succede nulla se ti reiscrivi dai..basta che fai il bravo sta volta..una migale senza andare ad una fiera non la puoi trovare..aspetta fino a maggio ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts