Jump to content

Recommended Posts

secondo perchè le persone arroganti è meglio lasciarle perdere.

ah,e io sarei arrogante??? <_< se ti ho risposto così (e anche gli altri ti hanno rimproverato) è perchè se vieni in un forum scientifico serio e dici che ti diverti (ma lo fai ancora o no??? :angry: ) a farsi massacrare ragno e scorpione non mi sembra una cosa intelligente...quindi devi aver visto che non sono l'unico che ti ha rimproverato e se non fai più questi "giochi divertenti" come li chiami tu ;) e vuoi imparare a conoscere e allevare allora siamo tutti più contenti,ma se invece ti diverti ancora a fare sti massacri allora non ci siamo proprio!!

dai non ti volevo offendere ti volevo solo dare una dritta ;) ...

Ciauzzz,Eddy

risposta presa per buona,scusate il mio inquietamento verbale.cmq ho detto ke ste cose nn le faccio + da molto.

ma scusate io ho ancora una domanda la cui risposta mi è invisibile

il soffitto della teca come lo devo fare?io non me ne intendo assolutamente,ma avrei una mia opinione.poco fa ho trovato del tessuto antitermico e traspirante che usano gli agricoltori per coprire le piante senza la coccia x proteggerle dal freddo e al contempo farle respirare.può andare bene come soffitto?dato ke vorrei vedere dall'alto il mio euscorpius, che altri soffitti posso utilizzare per farlo respirare e vederlo allo stesso tempo?

scusate del disturbo giuro ke oggi è la mia ultima curiosità

scusatemiiiiiiiiiiiii ma mi sono dimenticato di chiedervi ancora una cosa importantissima?come si fa a dar da bere agli scorpioni?

Caro Zuso,

ti invito prima di scrivere post qui su Aracnofilia a leggere bene le regole del forum, tra le quali una basic è quella di non scrivere abbreviazioni da sms.

Poi il consiglio di usare il tasto "cerca" è un consiglio che viene dato a tutti coloro che fanno una domanda a cui è stato risposto svariatissime volte, come ti è stato dimostrato le info utili ci sono basta perdere pochi secondi di tempo nella ricerca...

Terzo se ritieni che in questo forum non ci sia la voglia di rispondere alle tue domande sei liberissimo di andare a farle in altri forum, però mi raccomando, racconta anche lì la tua bella storia di vita sui giochetti atroci cui sottoponevi ciò che ora vuoi con tanto amore allevare, vedremo poi quante risposte riceverai...

Ste

P.S. sei invitato a seguire le regole di questa community, altrimenti, visto che sei ospite, verrai sbattuto fuori.

signori per favore rispondetemi sul soffitto e sull'acqua visto che ho un euscorpius in un barattolo, ho già preparato il resto del terrario ma non ce lo posso mettere fino a quando non finisco l'allestimento e non voglio farlo soffrire chiuso lì dentro.ha i buchi per l'aria certo, ma bene non sta

rispondetemi please

mattia

Anche per me ciò che facevi non è una bella cosa. Io ho iniziato ad amare i ragni iniziando proprio a fare cose strane; quando li vedevo realizzare una tela mi piaceva molto e così decisi di provare anche io a farne una per catturare gli insetti. Però non trovavo la materia prima, allora presi un filo di rame e infilsai i ragni (in generale A. diadematus); una volta morti ne esraevo dal filiere con lo stesso filo di rame la tela. Avevo circa 10-11 anni, e non mi limitavo ad uccidere ragni, le lucertole le bruciavo con la benzina vive, mi costruivo archi e fionde per uccidere i piccioni di casa mia insieme ai germani, i gatti li torturavo a calci. ora invece sono un'amante di ogni specie animale e guai a chi mi tocca un ragno, gli taglio le mani. Vedi gli utenti di questo forum sono tutti amanti di ragni, scorpioni e molto altro e non possono sentire ciò che dici; e non è che non ti vogliano rispondere ma semplicemente ti hanno invitato ad usare il tasto cerca perché le risposte che cerchi sono state già date. Qualcuno ti avrebbe risposto anche subito, ma sei entrato con il piede sbagliato. E' come se in un forum di serpenti tu dicessi che li fai scontrare con una mangusta o in uno di gatti che li fai scontrare con i cani, e poi chiedi di essere aiutato per dargli accoglienza.

non so come sia il coperchio del tuo terrario, comunque basta che abbia sopra delle prese d'aria(coperte con zanzariera o tulle o semplicemente la plastica del coperchio forata) per il ricircolo dell'aria e che nn siano troppo grandi, altrimenti per te sarà impossibile mantenere l'umidità all'interno della teca.

ok grazie...credo che userò il coperchio facendogli dei piccoli fori altrimenti come hai detto tu anke se nebulizzassi continuamente non si umidificherebbe per bene.

e per quanto riguarda l'acqua?

non mi intendo di scorpioni, posso dirti che per mantenere l'umidità devi innanzitutto inumidire leggermente la torba che andrai a mettere come substrato con acqua e poi nebulizzare ogni tanto, con uno "spruzzino" da giardinaggio ad esempio, per mantenere l'umidità....non so se l'italicus necessiti o no di una bacinella d'acqua, credo che comunque metterla(mi raccomando bassa) non possa far danno :wub:

bene allora cercherò di interrare tipo un tappo di plastica o qualcosa di + basso in modo che se anke ci finisce dentro nn mi affoga

non ricordo bene ma credo che sia in questo forum che ho letto che per dar da bere agli scorpioni basta mettere dell'ovatta umida.tu ne sai qualcosa?

mi dispiace ma non ne so niente, aspetta qualche esperto di scorpioni....comunque se gli metti un tappo di bottiglia con acqua credo che se ha bisogno di bere beva ugualmente :wub: ....

non ricordo bene ma credo che sia in questo forum che ho letto che per dar da bere agli scorpioni basta mettere dell'ovatta umida.tu ne sai qualcosa?

E' una soluzione più indicata, evita in qualunque modo rischi per lo scorpione. Oltretutto impedisce a certe prede di finire nell'acqua e morirci dentro... :wub:

Il signor Zuso è chilometri lontano dai principi di questa Community.

Quali -se non questi- sono atteggiamenti "sconsiderati", ovvero violanti l'articolo 1 delle nostre Regole. Pe non parlare di altre violazioni della nostra netiquette....

Ma anche volendo essere pazienti la ciliegina sulla torta è venuta con un suo messaggio IMMENSAMENTE IDIOTA (ovviamente prontamente cancellato da un mod) nel necrologio di Ilic. Il che lo rende ancor più indesiderabile qui, tra noi. :wub:

Mi spiace signor Zuso, senza rancore, ma su Aracnofilia non c'è spazio per chi non sa mostrare un minimo rispetto nemmeno per le cose più sacre.

UTENTE CANCELLATO

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.