Jump to content

Aponopelma Seemani.... determinazione sesso

Recommended Posts

Non riesco a determinare il sesso della mia seemani.... o meglio non sono sicuro al 100%, da quando l'ho presa mi ha fatto 2 mute.... la prima non so che fine abbia fatto.... o meglio.. ho trovato solo qualche frammento di zampe.... la seconda (di pochi giorni fa) ha l'opistosoma praticamente illeggibile... le ho fatto un po' di foto... voi che dite?

:lol:

2003592790467409111_rs.jpg

2003526365005488617_rs.jpg

2003588778629152184_rs.jpg

Molto femmina.

Complimenti per il bell'esemplare, mi ricorda tanto la mia Petra.

Una cosa però, sei sicuro che abbia un legspan di 6cm? Mi sembra un ragno adulto ben formato, 6cm di legspam sono di un esemplare molto piccolo, di circa 3.5-4cm di corpo, al tuo ragno così ad occhio e croce darei un 5cm di BL almeno...

Ste

Molto femmina.

Complimenti per il bell'esemplare, mi ricorda tanto la mia Petra.

Una cosa però, sei sicuro che abbia un legspan di 6cm? Mi sembra un ragno adulto ben formato, 6cm di legspam sono di un esemplare molto piccolo, di circa 3.5-4cm di corpo, al tuo ragno così ad occhio e croce darei un 5cm di BL almeno...

Ste

non avendo introdotto nel fauna box un termine di riferimento in effetti potrebbe sembrare più grosso.... ma più o meno le dimensioni sono quelle che ho scritto :huh:

il fauna box che ho utilizzato per lasciarla quei pochi minuti per permettermi di sterilizzare la torba del piccolo terrario è davvero piccolino :lol:

saremo sui 7 cm max