Millejager Posted November 16, 2007 Report Share Posted November 16, 2007 Non riesco a determinare il sesso della mia seemani.... o meglio non sono sicuro al 100%, da quando l'ho presa mi ha fatto 2 mute.... la prima non so che fine abbia fatto.... o meglio.. ho trovato solo qualche frammento di zampe.... la seconda (di pochi giorni fa) ha l'opistosoma praticamente illeggibile... le ho fatto un po' di foto... voi che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Millejager Posted November 16, 2007 Author Report Share Posted November 16, 2007 ancora è piccolina... saremo sui 6-7 cm di legspan... per me è femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
melody Posted November 16, 2007 Report Share Posted November 16, 2007 Dalla foto direi femmina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Millejager Posted November 16, 2007 Author Report Share Posted November 16, 2007 osservando meglio le foto sembra davvvero femmina... non mi resta che aspettare altri pareri Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted November 16, 2007 Report Share Posted November 16, 2007 femmina anche secondo me..ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidermorfeo Posted November 17, 2007 Report Share Posted November 17, 2007 Secondo me è una femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
hogna radiata Posted November 17, 2007 Report Share Posted November 17, 2007 Secondo me dovresti guardare se porta il perizoma . (scusate ma non l'ho trattenuta). Anche per me è femmina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 Come potete dirlo ? Dalle immagini non si apprezz aa pieno l'evvidenza ! Dimensioni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 Molto femmina. Complimenti per il bell'esemplare, mi ricorda tanto la mia Petra. Una cosa però, sei sicuro che abbia un legspan di 6cm? Mi sembra un ragno adulto ben formato, 6cm di legspam sono di un esemplare molto piccolo, di circa 3.5-4cm di corpo, al tuo ragno così ad occhio e croce darei un 5cm di BL almeno... Ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
ARACNOID_1984 Posted November 19, 2007 Report Share Posted November 19, 2007 L'epigino sembra abbastanza gonfio per essere un maschio, anche se non si denota bene.......Comunque dico femmina anch'io..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Millejager Posted November 19, 2007 Author Report Share Posted November 19, 2007 L'epigino sembra abbastanza gonfio per essere un maschio, anche se non si denota bene.......Comunque dico femmina anch'io..... ed è fresca di muta ... non mangia da diversi giorni ormai.... oggi proverò a darle una piccola blatta... vedremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Millejager Posted November 19, 2007 Author Report Share Posted November 19, 2007 Molto femmina.Complimenti per il bell'esemplare, mi ricorda tanto la mia Petra. Una cosa però, sei sicuro che abbia un legspan di 6cm? Mi sembra un ragno adulto ben formato, 6cm di legspam sono di un esemplare molto piccolo, di circa 3.5-4cm di corpo, al tuo ragno così ad occhio e croce darei un 5cm di BL almeno... Ste non avendo introdotto nel fauna box un termine di riferimento in effetti potrebbe sembrare più grosso.... ma più o meno le dimensioni sono quelle che ho scritto il fauna box che ho utilizzato per lasciarla quei pochi minuti per permettermi di sterilizzare la torba del piccolo terrario è davvero piccolino saremo sui 7 cm max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts