Jump to content

INFO

Recommended Posts

Buonasera ragazzi,

ritorno nel forum dopo ben quattro anni..

avevo lasciato un pò perdere in quanto c'erano sempre meno discussioni... invece vedo che è rinato,con un nuovo forum tra l'altro.

Ritorno per informazioni riguardanti i cocoon,allevo da cinque anni aracnidi ma su cocoon non ho mai avuto ancora esperienza.

Tornando dal lavoro questa sera ho trovato la sorpresa:cocoon nella tana della Therophosa Blondi.

Vorrei postare qualche foto delle mie migali ma non mi sembra molto facile la cosa in quanto di Pc non ne sono molto esperto.. :blink:

19 esemplari,uno più bello dell'altro... :rolleyes: (sono fiero,perchè ogni anno che passa le vedo sempre meglio... sarà la crescita non sò... adesso l'unico mio pensiero è la loro età,ormai le mie le ho datate tutte,in modo approssimativo ovviamente :unsure: )

Ritorno al dunque:cocoon.

Mi confermate il mese e mezzo/due per la schiusa?Poi che faccio con gli sling?

Voi vi chiederete il perchè l'ho accoppiata vero,ma mi mancava questo,e ce l'ho fatta.(Anche se ha appena deposto)

Non era andata bene la mia prima,andata ko con il muticus.

Incubatrice e procedimento giornaliero ne sono al corrente,ma non ne ho proprio tempo ahimè.

Se andrà tutto a buon fine,quanto tempo dovrò attendere per dividerli?

Se non ricordo male la cosa migliore è 'lasciarli combattere per tenere i più duri'... :unsure:

ma questo vale per tutte le migali o solo per quelle in cui nascono molti spindersling tipo Parahybana?

Ho smesso di tenermi aggiornato e vi posto quello che mi ricordo,sono sicuro che mi darete una dritta per il mio primo cocoon.

Se qualcuno di Roma ha la mia stessa vera passione ed esperienza mi scriva un'email,così ci si può mettere d'accordo.

Grazie a tutti i quali risponderanno alla mia discussione.

• Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Commenda, bentornato fra gli aracnofili folli...

Allora vediamo di dare una risposta alle tue domande