Comina Posted October 30, 2007 Report Share Posted October 30, 2007 Ciao a tutti, volevo chiedere cosa date da mangiare ai vostri scorpioni l'inverno quando mosche e ragni difficilmente si trovano Grazie Ps. i miei sono italicus di 5 cm nemmeno e più piccoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comina Posted October 30, 2007 Author Report Share Posted October 30, 2007 probabilmente avrete già parlato di questo argomento e chiedo scusa ma sono di volata e non ho tempo di cercare tra i post grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted October 30, 2007 Report Share Posted October 30, 2007 insetti!!!tutto quello che trovi va bene!sennò compra qualche grillo o qualche larva(camole,caimani)come fanno la maggior parte degli utenti di questo forum !ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted October 30, 2007 Report Share Posted October 30, 2007 http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...amp;#entry87462 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Comina Posted November 5, 2007 Author Report Share Posted November 5, 2007 è che ho scorpioni sia piccoli che medio/grandi quindi volevo sapere se magari posso almeno per l'inverno prendere delle larvette al negozio di pesca e darle a tutti quanti ugualmente senza distinzioni! che dite posso fare così? o mi consigliate di allevare specificatamente cose tipo blatte?(sempre se possono mangiare sempre quelle) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts