Jump to content

Ci siete cascati tutti!!! LOOOOOOL

Eddy X

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dopo tanti mesi dichiaro(facendo riferimento al famoso post sulla card nelle patatine san carlo)di avervi preso tutti per il BIP!!! LOLL!!LOL!!! ;) -_-

in realtà io non ci sono cascato a quello scherzo che mi ha fatto il grande morfeo e dopo tutti questi mesi ormai era ora di svelarvi che io non ci sono cascato ma ho lanciato proprio una bufala per vedere come reagivate!! :D LOL!!!

siete stati dei grandi anche voi!! LOL!!

vi saluto!!! :huh:

Ciauzzz,Eddy :(

Eh si.

Ci ha proprio gabbati tutti.

Che genio del male.

:rolleyes:

Ringrazia che siamo su un forum scientifico o avevo un link dove reindirizzarti all'istante, Henry lo conosce molto bene... ;)

Sì sì ora vuoi rimediare, come no.. ;)

ehehe...è proprio questo il bello!! che tu pensavi che ci ero cascato!! ecco i perchè aver fatto finta di litigare con te a volte per lo scherzo "non riuscito" tuo!!

vai a raccontarla a un altro!! -_- :huh: :(

Eh si.

Ci ha proprio gabbati tutti.

Che genio del male.

:rolleyes:

Ringrazia che siamo su un forum scientifico o avevo un link dove reindirizzarti all'istante, Henry lo conosce molto bene... ;)

-_- non posso che concordare con pier,

permettimi di dirti che sei veramente una macchina da scherzi, e pensare che per "qualche bizzarro motivo" avevo pensato che fosse tutta realtà...

mica Wanna marchi, questa è roba superiore :huh:

Eddy... lascia stare.. non so se ti ricordi come sbottavi con frasi della serie: VI DICO CHE E' STATO MORFEO!!!! ;) -_- CANCELLATE QUESTO TOPIC!!! BASTA!!! :huh: ......

Eddy.. accetta lo scherzo.. non vedo il motivo per il quale tu ora te ne salti fuori con sto discorso... :( ci sei cascato in pieno..!!

Rivolgendomi a Pierpa...: ci starebbe a pennello il link!! ahahah :D

eh già..lascia stare eddy dai.. con queste trovate da controscherzo degno delle elementari dei puffi!!!poi è notoriamente risaputo che uno apre apposta un topic per farsi prendere per il c..o da tutti gli utenti del forum per un mese!!!è l'aspirazione di tutti in realtà..anzi grazie che ci hai fatto vedere come si fa....ora almeno c'è un grande precedente a cui ispirarsi ed appellarsi... ;) mah....

Eddy scusa,

te lo dico da amico, ma tu con questo post ti sei dato la zappa sui piedi! :blink:

Le tue intenzioni per carità erano anche buone, ma hanno sortito l'effetto contrario: ora di nuovo tutti a rileggere quel topic e a farsi quattro risate.

Ste

P.S. spesso ti ho difeso, ma quando ce vo', ce vo'! <_<

Giusto per chi cercasse la discussione ecco il link:

http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...ard+aracnofilia

a distanza di tempo mi fa ancora scoppiare dal ridere, mitico Eddy.

Grazie...io che sono nuovo non l'avevo vista :D

Comunque c'è da sbellicarsi dalle risate :blink:

Ah scusate era ora che vi dicevo che sono un professionista e devo essere pagato perchè vi ho intrattenuto e fatto crepare dal ridere. Potete farmi una ricarica Postepay, vi manderò il numero in privato, offerta libera. :lol: <_<