Jump to content

Recommended Posts

buonasera vorrei chiedere una cosa sul utilizzo del forum...perchè l'altro giorno mi sono ritrovato in una pagina della sezione "studi e ricerche" con tutte le schede delle migali, un bel elenco con tutti i nomi delle specie, alcuno con scritto (+foto)ecc...solo che oggi se provo ad entrare in quella sezione mi dice che nn c'è nessuna discussione (anche se c'è scritto che ci sono parecchi topic) oppure che è troppo vecchia ed è stata cancellata(o una cosa simile). Solo che poi inserendo un nome specifico nella ricerca avanzata (Haplopelma lividum ) sono riuscito ad entrare nella scheda di quest'ultimo, che si trova nella sezione incriminata...ma anche dalla scheda, se schiaccio sopra per tornare alla sezione in generale, mi scrive la stessa cosa...quindi come devo fare? e dove l'avevo trovata quella bella pagina con tutte le schede? grazie...vi saluto...

ecco..modifico per postare la frase che mi scrive quando provo ad entrare in "studi e ricerche":

Non è stata trovata alcuna discussione. Questo può essere accaduto perchè non ci sono discussioni in questo forum, oppure le discussioni sono più vecchie del periodo di cut-off definito dall'amministratore.

Ciao, è un problema comune a tutti in questo forum, una volta nella sezione Redazione SCHEDE sui THERAPHOSIDI, vai in basso e seleziona "Mostra tutto" dove c'è "Da:30 giorni".

Vedrai magicamente apparire tutte le schede.

Puoi guardare anche questo vecchio post

bella...grazie mille...nn avevo notato il "30 giorni"...cmq mi sono andato a leggere l'altra discussione che mi avevi postato...hanno chiaccherato un po...e anche se nn che la mia opinione conti granchè, a mio parere la soluzione piu veloce e comoda per tutti sarebbe di togliere questo "cut-off oltre tot limite di tempo" dalla sezione delle schede dove in teoria nessuno dovrebbe postare mai niente, dovrebbero esserci le schede e basta dove uno legge le cose senza postare ulteriormente, tipo una sezione con le discussioni bloccate, e se poi qualcuno vuole dare la sua opinione, vorrebbe modificare o aggiungere le cose, lo scrive da un altra parte, e dopo, chi di dovere,sceglierà se modificare o no la scheda "ufficiale".

grazie molte cmq, ciao