maurizio127 Posted October 17, 2007 Report Share Posted October 17, 2007 salve a tutti sono nuovo di questo forum. vi ho cercato perchè avrei bisogno di una delucidazione sulle regole che vigono in italia. vivo all'estero, in germania, da sette anni e poco prima di trasferirmi mi comprai una brachypelma smity con regolare foglio cites. quando torno per le ferie per periodi che superano la decina di giorni me lo porto con me e quì sorge il mio dubbio. essendone ora vietata la vendita infrango qualche regola o posso stare tranquillo ? grazie a chi saprà dirmi qualche cosa in proposito. ciao maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted October 18, 2007 Report Share Posted October 18, 2007 ciao e ben venuto!!allora premettendo che la legge si presta ad un'interpretazione davvero molto vasta,soprattutto a causa della superficialità,genericità e incompetenza con cui è stata stilata,con il foglio cites dovresti stare abbastanza tranquillo,in quanto dovrebbero esserci,tra le altre cose,anche l'anno in cui è stato riprodotto l'animale e da chi.e mi sembra di aver capito tu l'abbia acquistata prima dell'entrata in vigore della legge.ciò non toglie che forse andrebbe comunque denunciata..in attesa di risposte magari più precise,ti posso dire in linea di massima di stare tranquillo..l'unica grana la potresti avere alla forntiera se vieni con la macchina magari..ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio127 Posted October 18, 2007 Author Report Share Posted October 18, 2007 ciao e ben venuto!!allora premettendo che la legge si presta ad un'interpretazione davvero molto vasta,soprattutto a causa della superficialità,genericità e incompetenza con cui è stata stilata,con il foglio cites dovresti stare abbastanza tranquillo,in quanto dovrebbero esserci,tra le altre cose,anche l'anno in cui è stato riprodotto l'animale e da chi.e mi sembra di aver capito tu l'abbia acquistata prima dell'entrata in vigore della legge.ciò non toglie che forse andrebbe comunque denunciata..in attesa di risposte magari più precise,ti posso dire in linea di massima di stare tranquillo..l'unica grana la potresti avere alla forntiera se vieni con la macchina magari..ciao ciao, innanzitutto grazie per la risposta che mi ha un po tranquillizzato. confermo che l'ho preso in italia quando ancora la vendita era libera come si può constatare dal famoso foglio. alle prossime maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts