collaelinda Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 Ho una Lycosa Tarentula da circa tre mesi. La mia "ragnetta" ha composto l'ovisacco ed oggi e' diventato bello tondo e grande....solo che e' piu' di un mese e leggendo un po' in giro x i tempi di "gravidanza" ho notato che danno per l'ovisacco circa 20-30 giorni. Cosa devo pensare?... sottolineo che ha tutto quello di cui ha bisogno..cibo vivo,acqua,nascondigli etc... Qualcuno mi puo' dire cosa devo fare? E' normale? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUXIMILE Posted September 29, 2007 Report Share Posted September 29, 2007 Ciao, io ho due Licose con tutta la prole già sul groppone. In teoria in questo periodo dovrebbero già essere nati..Mi è capitato qualche anno fa un ragno con l'ovisacco che poi è morto. Ma ero piccolino perciò magari l'ho tenuto male. Può darsi che sia una questione di temperatura. Magari quelli che ho io con i piccoli sul groppone hanno goduto della temperatura più mite delle scorse due settimane. Non so se ti son stato utile, cmq prova a tenerli al caldo.. ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
collaelinda Posted September 30, 2007 Author Report Share Posted September 30, 2007 ok..grazie lo stesso...provo a tenerlo al caldo per un po' di giorni poi non so..forse lo rilascero'! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
collaelinda Posted October 2, 2007 Author Report Share Posted October 2, 2007 ...oggi il mio ragno si e'<rintanato e ha lasciato l'ovisacco libero, sulla cima di un alberello...che significa????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts