Jump to content

...Che bravo il mio negoziante


Garulf
 Share

Recommended Posts

Oggi pomeriggio vado al negozio di animali sotto casa mia. Vorrei prendere un ragnetto locale per un pò,perciò ero andato a vedere qualche faunaBox,chiedere se aveva della torba,igrometro, solite cose. La domanda appena entrato mi è però sorta spontanea: vendete ragni?

 

lui mi guarda e fa: "ragni no, ti posso trovare delle tarantole fra una decina di giorni però!".  Quindi dopo essere venuto a conoscenza che le tarantole sono farfalle e non ragni gli chiedo qualche info in più: specie,dimensione ecc ecc

 

"no li aveva il mio fornitore, ma erano due belle tarnatole."

"sai che ti dico? riuscivano a mangiarsi di sicuro anche i topi, l'ho visto perchè nel contenitore di uno c'erano i resti di un topino morto"

 

:blush: :P

 

Fin quando anche i negozianti di animali(che gli animali dovrebbero averli a cuore) continueranno a credere che la bellezza di una tarantola sia determinata dalla sua capacità di mangiarsi un topo, e che i resti di quel topo devono restare nel suo box, bhe la vedo dura per voi(e spero presto per me) aracnofili in Italia.

 

(preciso nel dire che il negoziante è una bravissima e disponibilissima persona)

Link to comment
Share on other sites

Finché in Italia sarà pieno di imbecilli che vanno a comprare un ragno perché "è grosso e mangia anche i topi" è normalissimo e plausibile che un negoziante, che tralatro non si fa troppi problemi a vendere migali esotiche infrangendo la legge (Dura lex, sed lex, ricordiamocelo), se ne esca con frasi di sto tipo.

Il negoziante "non crede che la bellezza del ragno risieda in etc", il negoziante in questo caso vende il prodotto.

Non per niente ci sono forum e siti appositi e seri dove informarsi a dovere riguardo alle "caratteristiche tecniche" di migali e compagnia bella... :rolleyes:

 

Bravissima persona ma sta risposta è degna di grassetto: "ragni no, ti posso trovare delle tarantole fra una decina di giorni però!". :blush: :P

 

Ciao. :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.