Mache Posted September 23, 2007 Report Share Posted September 23, 2007 Ciao a tutti, buondì. Sono nuovo anche se mi ero già iscritto anni fa. Non so praticamente nulla o poco, sui ragni ma sono sempre stato attratto da loro. Avevo (come spiegato nella mia precedente presentazione) anche provato a tenere un ragno autoctono in cattività : durata ridicola e non dico altro. Però nonostante ogni volta che io veda un ragno (che comunemente nei film e in TV vengono usato SOLO per spaventare o attrrarre) non provo desiderio di schiacciarlo, ma immediatamente di prenderlo per tenerlo in vita e osservarlo. Ovvio, una tarantola sulla pelle nn la terrei volentieri, nn so se ne sarei capace, l'istinto primario sarebbe quello di scacciarla via, dallo spavento. Ma sicuramente dopo la prenderei di nuovo con me, senza paura alcuna. Proverò se si potrà. per ora grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lambacione Posted September 23, 2007 Report Share Posted September 23, 2007 Ciao Mache, benvenuto, anche se sei iscritto già da un po' Spero che tu ti possa avvicinare sempre di più a questi fantastici animali Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted September 23, 2007 Report Share Posted September 23, 2007 Spero che tu ti possa avvicinare sempre di più a questi fantastici animali beh si..magari senza farteli camminare sulla pelle che non serve però..ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mache Posted September 24, 2007 Author Report Share Posted September 24, 2007 Ciao Mache, benvenuto, anche se sei iscritto già da un po' Spero che tu ti possa avvicinare sempre di più a questi fantastici animali ok ok io descrivevo le sensazioni, credo comuni. Magari voi nn avete paura, io a prima vista se dovessi vederne uno addosso lo scrollerei, per poi magari tentare di riprenderlo. A questo punto dove posso sapere qualcosa dei ragni autoctoni della Liguria? O meglio, è possibile tenerne uno in cattività, come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts