Andrea Cantinotti Posted September 10, 2007 Report Share Posted September 10, 2007 Salve a tutti! Sono un ragazzo di tredici anni a cui piacciono molto gli aracnidi. Vorrei iniziare a documentarmi, anche qui sul sito, e poi iniziare ad allevare qualche esemplare. Purtroppo non conosco negozi dove procurarmi il terrario e il mio primo ragno (mi piacerebbe un Hogna Radiata....) Abito in provincia di Lucca, vicino a Viareggio. Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Conoscete negozi a me vicini o quasi? Grazie a tutti quelli che risponderanno. Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cipu Posted September 10, 2007 Report Share Posted September 10, 2007 Ciao e benvenuto... I ragni non possono essere comprati nei negozi per animali, a causa di una (... ...) legge che limita molto gli allevatori.. per quanto riguarda i ragni locali che ti interessano, potresti intanto documentarti prima, allestrire un terrario adatto e poi cercare il ragno che ti interessa... Ti interessa un esemplare di Hogna radiata...Per quanto riguarda il terrario,basta un faunabox di dimensioni adeguate (che trovi anche nei negozi di animali ^^), usare sempre il tasto cerca, e consultare la preziosissima scheda sul sito statico Spero di esserti stata di aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts