Jump to content

Archispirostreptus gigas?

Reset
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ^_^

Io vorrei avere un parere da parte di qulcuno che se ne intende. :rolleyes:

Io sarei interessato a comperare degli esemplari di Archispirostreptus gigas... :wub:

Ho trovato un negozio che vende dei giovani esemplari (circa 9-10 cm) a 25 € l'uno...volevo sapere se secondo voi il prezzo è adeguato,e in caso,se c'è qualcuno di voi magari nelle vicinanze d milano che li vende.

grazie mille :lol:

Reset

non ne ho idea. sono animali che nlle fiere si trovano ed a prezzi di solito inferiori (sono un osservatore distratto dei prezzi. Se non deve comprare non li noto. De Vita è di tutt'altra pasta. Chi ha lo sbuzzo per gli affari si vede anche da queste cose...). da negozio non so proprio.

Guarda, in fiera solitamente si trovano esemplari adulti, di cattura, intorno ai 7 8 10 euro....non è facile che si riproducano e spesso, qualche mese dopo l'acquisto, muoiono. L'ideale sarebbe comprarne qualcuno di quelli piccoli, nati in cattività ma hanno un altro problema....pare siano eterni a crescere.....

Come aiutarti?? parer mio non ci butterei 25€......

Nelle fiere difficilmente superano i 10 euro... aspetta il prossimo NIRM (ottobre) e vedrai che li porti a casa con poco...

Esattamente... l'anno scorso c'erano... così come un altro paio di specie carine...

Se passi di là vieni a trovarmi al tavolo di Entoforum, così ci conosciamo di persona,,,