dadus_89 Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Saaalve... sno uno nuovo... non ne so molto d lepidotteri... e di sicuro meno di voi... ... quindi vi volevo chiedere una cosa... è normale che mi siano morti: 4 bruchi di Phragmatobia Fuliginosa, 1 bruco che non so cosa fosse... per dei parassiti io c metto l'anima con questi animaletti e poi mi schiattano per degli stupidi insetti terroristi? E un altra cosa... ho trovato un bruco gialliccio a bande nere ... sulla mia finestra... si era fatto un bozzolo con pezzi di corteccia e seta... cosa può essere? Illuminatemi... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zivito Posted June 17, 2007 Report Share Posted June 17, 2007 evidentemente i bruchi erano già parassitati alla cattura... è normalissimo che muoiano per dei parassiti ( che sono uno degli incubi peggiori degli allevatori...) per quanto riguarda l'identificazione sarebbe bene postare una foto (io non me ne intendo affatto ma c'è chi ti saprà aiutare) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadus_89 Posted June 17, 2007 Author Report Share Posted June 17, 2007 il problema e che non ho fotografato il bruco e il bozzolo non so se è identificabile... non mi resta che aspettare e vedere se salta fuori qualcosa... grazie dell'aiuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts