Ragno rosa Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Ho trovato questo ragno, è velenoso lo devo uccidere ho paura che devo fare?? Aiuto vi prego http://www.imagewoof.com/view_image/0532a1029/ragnorosa.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Usumbara Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=8471 bastava guardare qualche post piu sotto.... Per diu piu il titolo è uguale al tuo dai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
*babol* Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 si appunto comunque è un ragno granchio, in genere sulle lavande lo si trova rosa... non è velenoso nel senso che non causa danni pero morde lo stessa ma poco, il morso che ho preso io era meno doloroso di quello di un ape... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diana Posted June 7, 2007 Report Share Posted June 7, 2007 Ragno rosa, ciao. Lo devo uccidere - che domanda è? Sono ormai millenni che esiste una risposta a questa domanda. Lo sapevano perfino i vecchi pazzi barbuti che scendevano dai monti con delle lastre di pietra in spalla. E tu nel 2007 non lo sai? Scusa la polemica. Sarà la tua sintassi, e la tua mancanza di punteggiatura, a urtarmi così tanto, sicuramente starò ingigantendo la cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Thomisus onustus, in ogni caso. Scusa la polemica. Sarà la tua sintassi, e la tua mancanza di punteggiatura, a urtarmi così tanto, sicuramente starò ingigantendo la cosa. Forse... ma questo topic somiglia molto alla scena di Bruce Willis in "Die Hard", quando passeggia in mezzo al Bronx col cartello "I hate niggers" sul petto. Prima di iscriversi e di scrivere in un forum sarebbe molto bello cercare di capire quali sono, almeno vagamente, i principi cardine condivisi dai suoi frequentatori, le sue regole, i toni e il registro linguistico che vengono adottati. Non ho nulla contro l'aracnofobia, ma le basi razionali delle sue forme estreme, come abbiamo scritto zilioni di volte, sono scientificamente molto poco fondate. Di fronte alla violazione simultanea di tutte le regole scritte e non che caratterizzano questa comunità, risposte sarcastiche come quella di Diana, che da socia storica contribuisce a mantenere lo spazio web a pagamento che ospita il forum con tutto il suo imponente database (facilmente consultabile), sono il minimo che ci si possa aspettare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts