Jump to content

Help me! Rischi d'accoppiamento illegittimo!

Recommended Posts

Ho scoperto che un mio compagno cinque anni or sono ha liberato sette piccolini di tarantola :blink: . La notizia mi ha sbalordito :o perciò ho indagato. Purtroppo come si suol dire: non ho cavato un ragno dal buco, il ragazzo non vuole dirmi di che specie erano, né dove le ha liberate.

Il clima a quel tempo era secco in estate, ventoso in autunno e primavera e gelido con nevicate in inverno.

Le domande sono:

- I piccoli ragnetti potrebbero essersi abituati al loro nuovo habitat?

- Se sì - e se sono riusciti a raggiungere la maturità sessuale - potrebbero aver procreato?

- E ancora, in caso di riuscita sopravvivenza e procreazione, potrebbero creare problemi all’uomo perchè pericolose? ;)

Grazie

Ciao sono Brian,

lo so sono spiacente :unsure: , ma nel testo avevo detto che, per i diritti della privacy, non avrei citato nomi veri; involontariamente ho inserito nel mio testo il nome reale di una persona, dato che non sono capace a cancellare tutta la cartella con il titolo: "Help me! Rischio d'accoppiamento illegittimo" ho deciso di cancellarlo, non chiedetemi come ho fatto, perchè non ne ho la minima idea :blush: ; ho approfittato del momento quando ho notato che solo due utenti avevano letto l'articolo

Mi scuso con tutti e sopprattutto con le persone che si occupano della "manutenzione" del sito, perdonatemi.

Grazie

Va bene, capisco.

Ma non vuoi riscrivere il topic senza usare quel nome per privacy?

In questo modo saremmo in grado di capire meglio il problema ed eventualmente darti una risposta.

Ste