Brian Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 Ho scoperto che un mio compagno cinque anni or sono ha liberato sette piccolini di tarantola . La notizia mi ha sbalordito perciò ho indagato. Purtroppo come si suol dire: non ho cavato un ragno dal buco, il ragazzo non vuole dirmi di che specie erano, né dove le ha liberate. Il clima a quel tempo era secco in estate, ventoso in autunno e primavera e gelido con nevicate in inverno. Le domande sono: - I piccoli ragnetti potrebbero essersi abituati al loro nuovo habitat? - Se sì - e se sono riusciti a raggiungere la maturità sessuale - potrebbero aver procreato? - E ancora, in caso di riuscita sopravvivenza e procreazione, potrebbero creare problemi all’uomo perchè pericolose? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brian Posted June 3, 2007 Author Report Share Posted June 3, 2007 Ciao sono Brian, lo so sono spiacente , ma nel testo avevo detto che, per i diritti della privacy, non avrei citato nomi veri; involontariamente ho inserito nel mio testo il nome reale di una persona, dato che non sono capace a cancellare tutta la cartella con il titolo: "Help me! Rischio d'accoppiamento illegittimo" ho deciso di cancellarlo, non chiedetemi come ho fatto, perchè non ne ho la minima idea ; ho approfittato del momento quando ho notato che solo due utenti avevano letto l'articolo Mi scuso con tutti e sopprattutto con le persone che si occupano della "manutenzione" del sito, perdonatemi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 Va bene, capisco. Ma non vuoi riscrivere il topic senza usare quel nome per privacy? In questo modo saremmo in grado di capire meglio il problema ed eventualmente darti una risposta. Ste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Usumbara Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 brutta cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikinik Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 ciao dal tuo profilo ho letto che sei di lugano..quindi non penso che siano riusciti a superar l'inverno ma perchè abbandonarli proprio con tutti gli appassionati che ci sono?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giordi Posted June 3, 2007 Report Share Posted June 3, 2007 E' altamente improbabile che siano sopravvisuti a differenza del loro padrone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts